Wolverine action figures

Il personaggio dell’universo Marvel Comics Wolverine ha iniziato ad essere conosciuto attraverso i fumetti per poi avere grande popolarità nella epopea cinematografica degli X-Men (tra il 2000 e il 2017).

Le action figures di Wolverine che presentiamo sono in scala 1/6 (circa 30 cm. di altezza) e create su licenza Marvel Comics sulle sembianze dell’attore Hugh Jackman.

Come vedrete dalle foto e dai filmati la rassomiglianza con il personaggio dei film è impressionante, i dettagli del viso e del corpo perfettamente delineati come anche vestiti in vero tessuto, diversi accessori e parti intercambiabili riprodotte fedelmente.

La skin (pelle) è riprodotta molto bene con colori, nervature e muscoli in evidenza, il viso ha rughe e barba eccezionalmente dettagliati. Il vestiario è realizzato a mano e ricalca quello dei film, gli artigli sono in vero metallo così come altri accessori.

La serie Wolverine action figure ha il corpo con più di 30 snodi che permettono di modificare la posizione di tutti gli arti realizzando pose realistiche.

Non sbaglierete nell’acquisto di queste action doll fedeli riproduzioni per collezionismo o come regalo a persone a loro volte collezioniste.

Queste action figure dato il loro alto livello qualitativo hanno una certa importanza nel mercato collezionistico e il loro valore tenderà ad aumentare nel tempo una volta uscite di produzione.

La serie Wolverine action figure è composta da 4 modelli, di seguito potete vedere una anteprima delle action figures realizzate.

Wolverine action figure dal film  X-Men – Conflitto finale (2006)

  • Wolverine action figure dal film X-Men le origini – Wolverine (2009)

Wolverine action figure dal film Wolverine – L’immortale (The Wolverine) 2013

Wolverine action figure dal film X-Men: Giorni di un futuro passato (2014)