Ecosmo tandem ~ bici a due posti per spartire la passione della bicicletta

Il tandem Ecosmo 20″ è una bici a due posti che permette a due persone di usare lo stesso mezzo di locomozione a pedali.

I due ciclisti sono seduti su due sedili in linea e pedalano su due differenti leveraggi che per mezzo di una singola catena trasmettono la forza motrice alla ruota posteriore.

La bicicletta a due posti Ecosmo con ruote da 20 pollici è un tandem pieghevole che facilita notevolmente un eventuale trasporto in macchina o sui mezzi pubblici, questo permette di raggiungere eventualmente il punto di partenza della nostra gita se situato lontano dalla nostra residenza.

Usare la bicicletta tandem è particolarmente coinvolgente, il pedalare a stretto contatto con un’altra persona che può essere un parente, un amico, la moglie o il proprio figlio e il poter contemplare insieme il paesaggio, scambiarsi opinioni o anche solo parlare di qualsiasi argomento è una cosa veramente bella.

  Guida all'acquisto: i migliori case Micro ATX compatti

La bici tandem ha anche dei vantaggi nella distribuzione della fatica nel pedalare perché il rapporto peso e potenza e migliore rispetto all’uso di due biciclette, ciò permette di poter fare più km rispetto all’uso di una normale bicicletta.

Salire e guidare per la prima volta un tandem può essere ostico, perché le procedure nel salire sulla sella e nel cominciare a pedalare devono essere adeguate al mezzo così come lo sterzare o il piegarsi sui lati per eseguire alcune curve soprattutto in velocità. Superate queste piccole difficoltà iniziali il tandem risulterà essere molto appagante in tutte le situazioni.

  Garmin vívofit 3 ~ fitness band evoluta
Go up
Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad