falli realistici ~ forme dimensioni e consistenza di veri peni maschili

Al contrario dei vibratori che sono delle rappresentazioni del fallo maschile con forme di fantasia e poco reali, i falli realistici hanno la consistenza, la forma e le dimensioni di veri peni maschili.

Per realizzare un fallo realistico, si prendono calchi di veri peni umani dai quali si creano degli stampi in cui introdurre il materiale più adatto ad ottenere la migliore somiglianza possibile.

Il migliore materiale utilizzato è il silicone medicale che è atossico e non presenta porosità, causa di raccolta di sporcizia e batteri.

  bilance pesapersone ~ controllare il peso forma in modo semplice e veloce

In questi dildo realistici viene immessa, all’interno della finta pelle in silicone, un’anima di materiale rigido ed elastico che lo rende flessibile e simile al vero pene, il rivestimento è molto morbido ed elastico al tatto e non si discosta molto dalla vera pelle umana.

Go up
Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad