fitbit surge ~

Fitbit surge è un orologio che, come altri prodotti della stessa casa americana, rileva passi, distanza, calorie consumate, piani saliti e i minuti che siamo in attività, inoltre ha un GPS e un sensore di battito cardiaco incorporati nel dispositivo stesso e le funzioni smart sono per ora ridotte alle sole chiamate in arrivo e sms.

Questo è il primo dispositivo fitbit ad avere il rilevatore del battito cardiaco con tecnologia Pure-Pulse posizionata sul retro dell’orologio, potrete dire addio alle scomode fasce cardio da indossare al torace.

Con la funzione multi-sport si potranno monitorare e registrare tutti gli sport praticati (tranne il nuoto ). Molte modalità sportive sono già preimpostate e pronte per essere usate ma molte altre sono disponibili e configurabili a proprio piacimento scaricandole dal sito web della fitbit direttamente sul dispositivo.

  macchine per pasta fresca ~ senza sforzo ed in poco tempo pasta perfetta

La funzione sonno monitora durante la notte la qualità del nostro sonno e una sveglia silenziosa ci sveglierà all’ora impostata con una vibrazione che non sveglierà nessun altro all’infuori di voi.

Il comodo sensore di luminosità accende la retroilluminazione in caso di scarsa visibilità o di notte in modo autonomo, Il display Touchscreen permette di passare da una modalità all’altra scorrendo il dito sullo schermo che, tra l’altro, si riesce a vedere molto bene in qualsiasi situazione di luce presente.

Grazie alla lunga carica della batteria che dura fino a 7 giorni ( 10 ore se usato con il GPS attivo ) è possibile fare allenamenti di qualsiasi durata nell’arco della giornata (ad esempio una lunga escursione in bicicletta o una maratona) senza pericolo di perdere una parte della registrazione dell’ attività.

  MACOM 825 Pasta Mia ~ macchina per fare la pasta in casa
Go up
Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad