Garmin Approach S2 ~ orologio GPS adatto al golf

Garmin Approach S2 è un orologio GPS adatto al golf che rileva il campo in cui si sta giocando tra i circa 40.000 campi precaricati in memoria e fornisce una serie di informazioni utili per poter affrontare al meglio il percorso verso il green.

È possibile scaricare e aggiungere nuovi campi da golf in modo gratuito tramite il software Garmin express.

Oltre ai campi da gioco rileva la distanza dal front, middle e back green, dai layup e dai dogleg, misura la distanza del colpo e, tramite un segnapunti, tiene informati sul punteggio.

  Telecamere auto: la soluzione contro gli atti vandalici

L’autonomia dell’orologio è di circa 8 ore se usato col GPS acceso (quindi mentre si gioca) e di circa 3 settimane nella modalità solo orologio, la batteria e di tipo ricaricabile agli ioni di litio, Garmin Approach S2 può essere utilizzato con ogni situazione meteo perchè impermeabile fino a 10 mt.

Questi dispositivi sono ammessi sui campi da gioco anche durante le gare dove siano rispettate le regole R&A perchè ne sono conformi.

Go up
Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad