Garmin Swim ~ orologio studiato per il nuoto in piscina

Description

Garmin Swim è realizzato espressamente per il nuoto in piscina.

Il nuotatore amatoriale o agonista quando si allena in piscina ha un grande problema dato dalla ripetitività del movimento con l’andare avanti e indietro mentre macina vasche in piscina rende difficoltoso tenere a mente il numero delle vasche percorse e lo stile di nuoto allenato.

Oggi la moderna tecnologià ci viene in soccorso con dispositivi elettronici, grandi come orologi, studiati appositamente per il nuoto. Uno di è l’orologio Garmin Swim studiato appositamente per l’allenamento dei nuotatori nelle piscine.

Garmin Swim rileva e registra in modo completamente automatico le vasche percorse con una precisa funzione di contavasche, lo stile in cui ci stiamo cimentando, il ritmo ed il numero delle bracciate, il tempo degli esercizi e i tempi di paausa ed è possibile impostare e avviare ripetute cronometrate senza dover premere nessun tasto per avviare l’esercizio. Con la funzione SWOLF è possibile conoscere l’efficenza del nostro stile di nuoto ed è possibile avere i dati precisi per tutte le funzioni monitorate a partire da piscine della lunghezza di soli 17 mt.

  rasou philips ~ rasoi elettrici usabili anche sotto la doccia

Una volta finiti gli allenamenti basta scaricare, tramite tecnologia wireless ANT+o con lo stick USB in dotazione con l’orologio, i dati immagazzinati nella memoria del Garmin Swim sul sito web del costruttore per le analisi.

Specifiche tecniche:

Dimensioni fisiche4,8 x 1,3 x 4,4 cm (1,9″ x 5″ x 1,7″)Risoluzione schermo, LxA55 x 31 pixelPeso40,0 g (1,4 once)BatteriaCR2032 (sostituibile dall’utente)Durata della batteria1 annoImpermeabilità5 ATMFunzioni dell’orologioOra del giorno (12/24 ore), doppio fuso orario, calendario (giorno/data), sveglia giornaliera

Mappe e memoria

Posizioni memorizzabili55 x 31 pixelPercorsi memorizzabili4,8 x 1,3 x 4,4 cm (1,9″ x 5″ x 1,7″)Track logOra del giorno (12/24 ore), doppio fuso orario, calendario (giorno/data), sveglia giornaliera

Funzioni di nuoto

Metriche per il nuoto in piscina (vasche, distanza, passo, numero/frequenza delle bracciate, calorie)Identificazione del tipo di bracciata (es. stile libero)

  maschera da snorkeling ~ prive di appannamento e senza boccaglio

Garmin Connect

Compatibile con Garmin Connect (comunità online in cui è possibile analizzare, classificare e condividere i dati)Sincronizzazione automatica (consente di trasferire automaticamente i dati sul computer)Confezione:

  • Garmin Swim
  • USB ANT Stick
  • Manuali

Acquista su Amazon.it

Go up
Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad