GoPro ~ filmare video dalle vacanze allo sport estremo in modo semplice

L’azienda GoPro è stata la prima a realizzare e introdurre sul mercato le Action CAM rivoluzionando il modo di riprendere in soggettiva eventi sportivi anche estremi realizzando video che fino a quel momento non si erano mai visti.

Possono essere montate praticamente dappertutto con appositi accessori e filmare direttamente da auto, moto, biciclette, windsurf, barche, deltaplani non è precluso qualunque mezzo a motore e non. Inoltre è possibile indossarle direttamente su noi stessi applicandole per esempio ad un casco, a una pettorina, a una fascia da polso. Praticamente l’unica limitazione è data dalla nostra fantasia.

Le Action Cam GoPro grazie alle loro caratteristiche tecniche permettono di realizzare video di alta qualità e gli obiettivi, con una larghezza di campo di 180° in ogni condizione di utilizzo, non temono le intemperie né tantomeno l’acqua potendo raggiungere profondità di circa 10 mt. (30 mt. se inserite nell’ apposito case impermeabile).

  Come un fallito può aprire un conto corrente

Le Gopro sono facilissime da utilizzare perché con le impostazioni di base si possono ottenere risultati eccezionali, la messa a fuoco fissa su infinito elimina immagini sfuocate e rende facilissimo girare riprese in movimento anche ad alte velocità. Le impostazioni che si possono gestire sono limitate e di facile comprensione, anche i neofiti possono migliorare ulteriormente la qualità delle riprese in ambienti difficili come sott’acqua o sulla neve o riprese notturne.

  Convertire 185 sterline in euro: Guida ottimizzata e concisa
Go up
Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad