Polar Loop - un braccialetto attività che aiuta a rimanere in forma

Il cardiofrequenzimetro Polar loop è un braccialetto-attività, cioè rileva l’attività che svolgiamo per tutto il tempo in cui viene indossato (anche di notte se ci serve rilevare la funzione sonno) e facilita il raggiungimento dei nostri personali obiettivi.

ll cinturino è ben realizzato e lo si può indossare tutti giorni anche al lavoro essendo impermeabile e resistente ad urti accidentali, la batteria ha una buona durata di circa 3/4 giorni ed è ricaricabile tramite cavo USB o da alimentatore.

Il Polar Loop deve essere abbinato ai sensori di frequenza cardiaca Bluetooth Smart Polar H6 o H7 per sfruttarne tutte le caratteristiche e registrare tutte le nostre attività quotidiane non solo sportive aiutandoci a tenere la forma tramite funzioni avanzate.

  La frenesia dell'interfaccia: l'ottimizzazione della user experience

Con una serie di applicazioni scaricabili dal sito web Polar è possibile tenere sotto controllo anche tramite smartphone i propri progressi ottenuti o analisi della qualità del sonno

Attraverso la funzione Activity Guide il Polar Ioop ci permette di sapere in ogni momento della giornata il grado di attività che stiamo facendo e attraverso segnali sonori e visivi ci sprona per il raggiungimento dell’obiettivo come ad esempio perdere peso entro un certo periodo, Inoltre con la connessione all’applicazione MyFitnessPale è possibile controllare l’alimentazione se si segue una dieta con informazioni dell’ apporto calorico tramite smartphone (solo sistema operativo iOS).

  Dicembre 2018 ~ Tecnologia al servizio dell'umanità
Go up
Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad