Polar RS300X -cardiofrequenzimetro da polso adatto alla corsa

Polar RS300X è un cardiofrequenzimetro che possiede funzioni di base per un allenamento adatto a chiunque e anche funzioni avanzate che aiutano i più esperti ad allenarsi alle giuste intensità (SportZones). Ci sono anche test che misurano la capacità aerobica (Polar Fitness).

Il Polar Fitness Test determina in pochi minuti sia la capacità aerobica del nostro organismo sia il nostro stato momentaneo di forma fisica e ripetendolo nel tempo possiamo controllare i miglioramenti che abbiamo fatto.

La funzione OwnZone® calcola in modo automatico le zone ottimali di allenamento che possono variare da individuo ad individuo e da un giorno all’altro.

Dotandolo di Sensore GPS G1 e del Sensore da scarpa S1 entrambi opzionali è possibile rilevare la Velocità / Passo – istantanea, media e massima; la distanza percorsa durante l’allenamento (totale,frazione,cumulativa); programmare le target zone di un allenamento in base alla velocità.

  fitbit blaze - smartwatch fitness con notifiche smart

Tramite l’Unità di trasferimento dati Flowlink opzionale è possibile connettere il Polar RS300X al pc ed usufruire del servizio polarpersonaltrainer per tenere traccia del carico di lavoro, dei programmi di allenamento e dell’ analisi dell’allenamento direttamente sul sito web Polar.

Con le funzioni di allenamento integrate potete da subito seguire allenamenti mirati e visualizzare i miglioramenti ottenuti.

  garmin vívosmart ~ fitness band motivazionale

Relacionados

Go up
Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad