stampanti ~ economiche e affidabili per casa e ufficio

Come abbiamo chiarito la stampante laser ha in genere un costo di esercizio più basso ma ha anche altre caratteristiche che la rendono un ottimo acquisto.

La qualità di stampa è molto elevata sia nel testo che nella parte fotografica ed è immune dall’effetto sbavatura che le stampanti inkjet, dato che il toner viene fissato alla carta tramite un rullo precedentemente foto inciso da un laser e non deve asciugarsi come l’inchiostro.

Nelle stampanti laser in generale e nella stampante laser fronte/retro la velocità di stampa è più elevata che nelle stampanti a getto d inchiostro: nel caso in cui si debba stampare molto, il risparmio di tempo è un fattore di scelta di cui tenere conto.

  extraflame duchessa ~ stufa a pellet nordica extraflame idro

Un altro vantaggio delle stampanti laser è l’affidabilità e la durata nel tempo, visto che sono concepite e realizzate per un uso più intensivo rispetto alle inkjet e, ad esempio, non soffrono nei tempi di non utilizzo del problema dell’ inchiostro secco, che provoca l’otturazione delle testine e il non funzionamento delle stesse.

A favore della stampante inkjet vi è una maggiore qualità nella stampa a livello fotografico su carta fotografica, fattore molto importante per chi si occupa, per lavoro o per hobby, di fotografia.

  Aspirapolvere che pulisce da solo ~ pavimenti addio allo sporco
Go up
Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad