maschera da snorkeling ~ prive di appannamento e senza boccaglio

Quasi tutte le maschere da snorkeling full face in commercio sono cloni cinesi del progetto della maschera easybreath, essendo un progetto valido anche le maschere clone ne hanno tratto beneficio.

Il punto di forza di questo tipo di maschere è consentire a chi non è un assiduo praticante subacqueo di godere dei paesaggi sottomarini.

La caratteristica principale di respirare con naso e bocca permette a molte persone di superare il disagio di indossare il boccaglio. L’appannamento, comune a tutte le maschere tradizionali, viene eliminato da questo nuovo tipo di maschere da snorkeling grazie ad un efficace sistema di ventilazione interno che previene appunto l’appannarsi della lente.

La maschera per snorkeling è composta all’interno di due sezioni, la parte alta degli occhi è separata dalla parte dove si trovano naso e bocca da una guarnizione in silicone. L’aria umida che esce dalla bocca viene espulsa tramite un circuito separato direttamente all’esterno senza contatto con la parte visiva superiore della maschera, un secondo circuito permette di inspirare aria fresca che passa dalla parte superiore della maschera a quella inferiore prevenendo il formarsi di umidità. In caso di mare con onda o di brevi immersioni lo snorkel (che sostituisce il tubo dei vecchi boccagli) ha un sistema automatico per prevenire l’entrata di acqua nella maschera

  Smart Band ~ economici ma completi di numerose funzioni e messaggistica

Con la maschera snorkeling la visione dei fondali marini è ampio grazie ai circa 180° di angolo visivo dell’ampia lente piatta frontale che attenua la distorsione delle profondità, i colori si distinguono bene e i riflessi della luce sono contenuti.

Quasi tutte hanno un attacco compatibile GoPro per montare una custodia impermeabile per Action Cam e riprendere flora e fauna sottomarina, personalmente preferisco montarle sul bastone da selfie per avvicinarla a pesci e crostacei ed avere riprese migliori e ravvicinate.

  kit sopravvivenza ~ utili in tutte le situazioni di emergenza in luoghi isolati
Go up
Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad