Fitbit Alta ~

Fitbit Alta è il nuovo smartband commercializzato ad inizio 2016 dalla fitbit.

È un braccialetto fitness elegante che può essere personalizzato con cinturini intercambiabili per poterlo indossare in ogni occasione abbinandolo ai vestiti indossati tutti i giorni o per eventi speciali.

Fitbit Alta tiene traccia delle nostre attività giornaliere come i tempi in cui siamo attivi e in movimento tra cui passi e distanze percorse e riesce aanche a calcolare il consumo delle calorie con una stima abbastanza precisa.

Tramite la tecnologia SmartTrack™ riesce ad individuare il tipo di movimento/esercizio che si sta praticando in modo autonomo registrandolo, così che non ci si deve preoccupare di iniziare e terminare la registrazione manualmente. La funzione motivazionale che avverte quando durante la giornata sarebbe utile fare movimento può essere modificata o annullata per un lasso di tempo, funzione utile se in alcune ore della giornata non possiamo fare attività per esempio causa impegni di lavoro.

  Garmin TruSwing ~ sensore per il golf da apporre sul ferro

Il monitoraggio del sonno inizia automaticamente quando viene rilevato che effettivamente stiamo riposando e vengono registrate le varie fasi di sonno in modo preciso così da poter analizzare quanto e come si è riposato. Il risveglio può essere impostato tramite una silenziosa sveglia programmabile a vibrazione.

Il display touch OLED permette, tramite lo scorrimento di un dito della mano, di visualizzare tutte le funzioni o le statistiche in tempo reale compresi ora, avvisi di chiamata dallo Smartphone, sms, il calendario. Le schermate dell’orologio sono modificabili sia come quadranti che come visualizzazione orizzontale/verticale.

  Polar Loop - un braccialetto attività che aiuta a rimanere in forma

Fitbit alta è in grado di sincronizzarsi in modalità wireless con i più comuni dispositivi iOS, Android o Windows Phone così da visualizzare in modo dettagliato tutte le rilevazioni registrate dal dispositivo come attività, allenamenti e molto altro.

Una caratteristica non da poco del nuovo Fitbit Aria e la durata della batteria che consente fino a 5 giorni di autonomia prima di dover effettuare la ricarica.

In conclusione Fitbit Alta è stato progettato per chi ha piacere di tenere traccia delle attività fisiche svolte durante le giornate senza avere bisogno del rilevamento della frequenza cardiaca, un compromesso per avere un dispositivo molto leggero e compatto da indossare senza problemi di comfort durante le 24 ore.

  Come un fallito può aprire un conto corrente
Torna in alto
Questo sito utilizza i propri cookies per il suo corretto funzionamento. Contiene collegamenti a siti Web di terzi con politiche sulla privacy di terzi che puoi accettare o meno quando accedi ad essi. Facendo clic sul pulsante Accetto, accetti l\\\\\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei tuoi dati per questi scopi.   
Privacidad