Localizzatore RF per Gatto e Cane girafus ~ Tecnologia a radiofrequenza

Il localizzatore direzionale a radiofrequenza per Gatto e Cane Girafus 1Tag, a differenza di altri dispositivi di localizzazione basati sulla tecnologia GPS, funziona tramite le sole onde radio a 2,4 GHz . Questo dispositivo è particolarmente indicato nelle zone dove c’è poca copertura telefonica mobile e quindi i localizzatori GPS non possono inviare la posizione tramite connessioni dati o sms.

Questo localizzatore, anche se molto più economico di quelli professionali usati durante le battute di caccia tra i boschi e le campagne, risulta utile per localizzare l’animale su distanze di circa 500 mt. su terreni privi di ostacoli.

  Le migliori telecamere private: Il canale Telegram da seguire

Per funzionare non ha bisogno di installare nessuna sim telefonica e di non attivare nessun abbonamento, è assolutamente privo di costi.

La direzione da intraprendere per arrivare al nostro cane o gatto viene indicata da led luminosi e segnali acustici che aumentano di intensità quando ci dirigiamo verso la giusta direzione e ovviamente diminuirà la distanza dal nostro animale.

Il peso e le dimensioni dell’apparato applicato all’animale sono ridottissime, solo 5 gr. per 2,5 x 3,8 x 1,1 cm. inclusa la mini batteria LIR2032 o CR2032.

  localizzatore gps per animali ~ ritrovare cani e gatti grazie alla tecnologia

Il nostro dispositivo ricevente ha peso e dimensioni di 35gr. per 95x65x14 mm. e funziona con batterie tipo mini stilo 3A.

La confezione comprende:

  • Trasmettitore
  • Tag: 1,2,3 o 4 a vostra scelta
  • Batterie
  • Fascia velcro
  • Cinturino
  • Moschettone
  • Custodia in silicone
  • Manuale utente
Torna in alto
Questo sito utilizza i propri cookies per il suo corretto funzionamento. Contiene collegamenti a siti Web di terzi con politiche sulla privacy di terzi che puoi accettare o meno quando accedi ad essi. Facendo clic sul pulsante Accetto, accetti l\\\\\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei tuoi dati per questi scopi.   
Privacidad